Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 15:41   #8
ste.sta
Plancton

Città: Frosinone
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti...
ragazzi oggi c'è stato un blackout ed i pesci sono stati senza corrente dalle 9:00 alle 13:00...in aggiunta un platy non ha più puntini ma sono apparsi 1 puntino nuovo su altri 2 platy.La temperatura è scesa da 28.5 gradi di stanotte a 23 gradi stamattina. Altro sbalzo di temperatura ed altre condizioni quindi di possibili infezioni...non so dove sbattere la testa.
In teoria adesso sarei nella seconda fase della terapia con Faunamor, devo aspettare qualche giorno e somministrare la dose finale. Spero solo di venirne a capo...In tutti i modi i puntini sono sulle pinne e guardando le foto presenti in rete sembra proprio ittio.

In aggiunta...durante i blackout come ci si comporta? Io ogni 20 minuti ho fatto un cambio di un bicchiere d'acqua, usando acqua di rubinetto con una goccia di biocondizionatore, riscaldata a circa 25 gradi. Gettata dall'alto per creare un minimo di bollicine di ossigeno...però sinceramente ho fatto tutto a sensazione, non ho mai letto nulla a riguardo. Voi come fareste?

Ciao!
ste.sta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16629 seconds with 13 queries