Discussione: PRIMO MARINO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 00:40   #4
Andrea Marchioni
Avannotto

L'avatar di Andrea Marchioni

Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No scusa mi sono espresso male io..i valori dell'acqua li prendiamo dopo aver messo le rocce..per quanto riguarda il far venire la gente a casa mia:ho optato per questo in quanto avrei fatto dei danni..lui viene da me mi ha detto che sala l'acqua, installa la pompa e credo anche lo schiumatoio (interno)...la lampada che ho preso è una plafoniera che conta 4 lampade che lui mi ha messo nel preventivo come "lampade marine" (purtroppo qua entra in gioco la mia ignoranza ma sinceramente non saprei come distinguere lampade marine da non) comunque non appena arriveranno farò delle foto e voi mi direte cosa ne pensate (così se ho fatto acquisti sbagliati mi deprimo )..altro per ora non mi viene in mente...posso darti il sito del negozio in cui vado e così ti fai un'idea http://www.bluteam2.it/ però ti prego "vacci piano" perchè io posso andare solo lì perchè nella mia provincia non c'è proprio niente anche se apprezzo la sincerità anche se mi fa rimanere male..grazie comunque per avermi risposto e spero dedicherai un pò di tempo anche a questo post .
Marchioni Andrea
Andrea Marchioni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11327 seconds with 13 queries