Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2005, 00:49   #19
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucafeccia
x volpe 81:
ciao! guarda io gira un po di posti prima d comprare la vasca, io mi sono fatto fare 1 po d preventivi da vari negozi x una vasca 100x45x55 con pozzetto, fatta con vetro flow, in uno mi hanno kiesto 500 euro e gli ho kiesto se erao matti, in un altro 240... subito ero un po perplesso xke questo mi sembrava troppo basso... poi ho visto la vasca ed e' di ottima qualita, anke tutte le "siliconature", e in piu ho scoperto ke i due negozi si forniscono dallo stesso vetraio!! quindi.....okkio ai negozianti ladri..................
e furbo chi te la venduta te la data a prezzo di costo x prenderti come cliente
tanto ci recupra con l'atrezzatura ed il vivo (forse pero intanto da te se fatto conoscere)
non dare del ladro ad altri solo preche vendono al prezzo giusto o quasi (dipende dal negoziante)
onesto sarebbe di 400 euro circa,poiche se la vendita e di sola vasca e nulla di piu e comprensibile accapararsi un piccolo guadagno
ora fatti 2 conti il vetro oscilla dai 40, hai 50 euro al metro quadro molato e tagliato,aggiungi silicone e raccorderia,vedrai che chi vende a rezzi cosi bassi lo fa x prendersi un cliente o fini publicitari se il cliente e un po particolare
comunque sia sono strategie commerciali,e trovo scorretto dare del ladro ad altri che anno altre vedute di lavorare
ciao da blureff

Page generated in 0,11368 seconds with 13 queries