Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 11:59   #54
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
... che le aziende + blasonate ti facciano pagare anche il marchio è logico e risaputo... ma d'altra parte questo succede in TUTTI i settori ... (abbigliamento,informatica,oggettistica e perfino immobiliare)... CHE il plexi da 5 mm costi molto di + del plexi da 3 o da 2 mm è 1 dato di fatto oggettivo... (BK e XAQUA ad esempio usano plexi da 5mm)... CHE l'accuratezza delle finiture abbia 1 costo è certamente 1 realtà... CHE 1 pompa a basso consumo energetico abbia 1 costo superiore è logico... CHE " la vita " di 1 skimmer sia strettamente legata a tutte queste (ed altre) ragioni è sicuramente logico.... CHE forti del loro marchio.. e nel loro settore ... diverse aziende abbiano creato 1 specie di cartello x mantenere i prezzi a livelli alti... è 1 impressione che ho da diverso tempo... e che quindi determina 1 situazione di mercato "d'elite".. a cui NON appartengono gli skimmer asiatici.. che logicamente hanno 1 diversa politica di mercato (dettata anche da diversi costi di produzione ).... MA affermare che un BK sia paragonabile ad 1 skimmer di classe inferiore.. (i parametri di valutazione NON possono essere solo i costi..ma sono molteplici)... secondo me è sbagliato...
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13600 seconds with 13 queries