Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 11:00   #4
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eltiburon
Mmmh, non avevo capito che c'era la patina bianca. Tra l'altro non trovo più la foto del pesce. Se c'è la patina allora l'innalzamento di temperatura può essere pericoloso, perchè di solito sono cose batteriche... In questo caso sarebbe meglio il blu di metilene del Faunamor. Però non sono ancora convinto. Dove sta scritto che c'è la patina? Ste-sta lo confermi?
Sia nella prima fotografia postata, sia nella seconda, si vede benissimo che la Platy ha come "del muco" attaccato sulla bocca che si estende sul ventre.
Non vorrei dire una cavolata, secondo me, non è ittio. Ripetto: secondo me!
P.S. Così hanno iniziato i miei, con un puntino sulla testa, 2-3 sulla caudale, poi micosi "accompagnata" di lacerazioni. Sbiadimento della livrea vicino alle branchie e sulla pancia. Ho fatto un cambio d'acqua "potente" con aggiunta di biocondizionatore, la macchia era diminuita, anzi...quasi non si vedeva piu' sulla testolina.

Originariamente inviata da eltiburon
Axa, mi spiace molto per il tuo platy , è proprio sfiga questa .
Ma non mollo, miseria d'una miseria... non mollo! Sono stanca e "stufa" di cambiar acqua, mescolare medicinali, osservarli, nutrirli, chiedermi il perchè "a me", dormo 4 ore e sto sveglia 20, ma non mollo!
E se Dio vorrà, li fara' vivere, ma io non prendo la vaschetta e non li ammazzo. Piuttosto bevo 30 caffè al giorno, ma non mollo!

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13805 seconds with 13 queries