Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 10:36   #1
Nsrv
Guppy

L'avatar di Nsrv

Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
Etā : 41
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scalare nervoso durante la deposizione

Ho acquistato in negozio, due settimane fa 4 scalari.
Durante la prima settimana sono stato costantemente di fronte all'acquario a vedere se si sarebbe formata una coppia, fino a quando un mattino noto che uno dei 4 era infuriosito e teneva all'angolo 2 scalari, mentre non faceva nulla al 3. il giorno dopo tutte e due si sono messi a pulire le foglie, il maschio teneva sempre sotto controllo gli altri due pesci e la femmina puliva, sabato pero' si sono incalliti decisamente contro gli altri due sfilacciandogli qualche pinna, alchč ho deciso di spostarli (PREMETTO STAVANO IN UN CAYMAN 80 da 120 lt) e purtroppo li ho dovuti mettere dentro al FLUVAL EDGE della askoll da 23 lt insieme ai platy.... Ho fatto bene? se li lasciavo nell'altro la coppia me li uccideva, so che č un acquario veramente piccolo ma piuttosto di vederli morire ho preferito cosi' in attesa che gli altri depongano le uova, poi li risposto, solo che i platy sono super vivaci e ieri ho notato che uno ha strappato un pezzetto di coda allo scalare........
Che fare? spero che gli scalari si "sveglino" e si facciano sentire nei confronti dei plati, intanto gli altri due sono 5 giorni che puliscono ma non depongono...
Grazie a chi mi risponderā
Nsrv non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09768 seconds with 15 queries