Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 22:36   #103
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mollyblack
Avevo letto una scheda su di un altro forum che diceva il contrario di quello che hai detto tu , ma avevo dei dubbi, allora ho postato qua. ti linko la pagina: http://www.acquariforum.com/forum/sh...808#post103808
mi dispiace ma una marea delle schede su quel forum sono errate perchè sono ricopiature di ricopiature di informazioni sul web, si parla ad esempio di forma selvaggia di zhangjiajiensis, ancora devo incontrare uno che ce l'ha o ha una foto attendibile della forma selvatica, la white perl probabilmente è frutto di una nascita fortuita di gamberetti non identificati..

poi dire non compatibile con pesci notoriamente aggressivi è così vago, è una dicitura che valuta solo la sopravvivenza dell'animale, in una vasca dedicata ai gamberetti senza pesci o senza pesci con istinto predatore i gamberetti si mostrano anche quando non hanno fame.. altrimenti se possono rimangono riparati o nascosti e malnutriti fino a morire

posso mettere le caridine in un 25 litri?
io direi meglio un 30, se il 25 è 25 litri lordi, netti diventano 20

se si sono a cavallo perchè così posso metterle da sole lì dentro, l'unico piccolo problema e che devo metterci le piante e toglierci i pesci malati,che stanno guarendo.
P.S. la vasca è soo una vasca di quarantena provvisoria perchè si sono ammalati all'improvviso e non avevo fatto in tempo a spostarli in quella "ufficiale",fissa.
la vasca sarebbe meglio lavarla completamente, per togliere eventuali rimasugli di prodotti chimici e metterci fondo nuovo o ben lavato

ciaO

ps occhio che hai ripostato lo stesso messaggio a più di un'ora di distanza
corradodiroma non è in linea  

Page generated in 0,09830 seconds with 13 queries