mi dispiace ma una marea delle schede su quel forum sono errate perchè sono ricopiature di ricopiature di informazioni sul web, si parla ad esempio di forma selvaggia di zhangjiajiensis, ancora devo incontrare uno che ce l'ha o ha una foto attendibile della forma selvatica, la white perl probabilmente è frutto di una nascita fortuita di gamberetti non identificati..
poi dire non compatibile con pesci notoriamente aggressivi è così vago, è una dicitura che valuta solo la sopravvivenza dell'animale, in una vasca dedicata ai gamberetti senza pesci o senza pesci con istinto predatore i gamberetti si mostrano anche quando non hanno fame.. altrimenti se possono rimangono riparati o nascosti e malnutriti fino a morire
|
Originariamente inviata da mollyblack
|
posso mettere le caridine in un 25 litri?
|
io direi meglio un 30, se il 25 è 25 litri lordi, netti diventano 20
|
Originariamente inviata da mollyblack
|
se si sono a cavallo perchè così posso metterle da sole lì dentro, l'unico piccolo problema e che devo metterci le piante e toglierci i pesci malati,che stanno guarendo.
P.S. la vasca è soo una vasca di quarantena provvisoria perchè si sono ammalati all'improvviso e non avevo fatto in tempo a spostarli in quella "ufficiale",fissa.
|
la vasca sarebbe meglio lavarla completamente, per togliere eventuali rimasugli di prodotti chimici e metterci fondo nuovo o ben lavato
ciaO
ps occhio che hai ripostato lo stesso messaggio a più di un'ora di distanza