Discussione: convivenza....:-)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 20:06   #6
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per i trichogaster bisogna vedere i sessi...nel tuo acquario come litri non terrei più di una coppia (1M+1F)...per i portaspada considera che rispetto ai trichogaster vivono agli antipodi del globo, hanno esigenze diverse, in più i portaspada figliano che è una bellezza, ma con altri ospiti in giro per gli avannotti la vedo dura...
per il botia il punto non è in quanto tempo cresce, ma che se tenuto in una vasca troppo piccola per lui (come la tua) non cresce affatto, si ammala e muore giovane, quindi il fatto che lo vedi piccolo non significa che stia bene, più è grande la vasca più spazio ha a disposizione, più in fretta cresce...
gli scalari richiedono una durezza molto bassa e un pH<7...per creare le condizioni chimiche adatte a loro dovresti tagliare l'acqua che hai con l'osmosi e usare poi acidificanti come la torba, ma in quel caso andresti a creare le condizioni adatte per gli scalari, che non andrebbero più bene per gli altri pesci che hai...e tutto questo per tenere gli scalari, che in ogni caso non potresti tenere perché la vasca è troppo piccola...
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09569 seconds with 13 queries