Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 10:18   #13
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vento76
Originariamente inviata da arturo
x carità lascia stare,guarda sul mercatino al limite ho visto un h&s,ma quasto lascialo stare
perchè dici questo? io ne ho visti funzionare due sotto a due vasche diverse di amici con ottimi risultati, e soprattutto è silenziosissimo e funziona con la eheim 1250 che è un mulo....
hai avuto esperienze dirette negative?

h&s ne ho già avuti due e mi bastano
guarda io l'ho avuto e lo sai benissimo...
dato che quando ci siamo incontrati l'avevo in macchina....
ma a parte non devi paragonare H&S (che è un trattore in termini di rumore) al grotech e che esistono soglie di silenziosità molto più basse (ati, bubble magus, AQengineering ec tanto per fare esempi)...
funziona ma appunto non è il massimo, non regge certi carichi di alimentazione moderni(per dire quelli fauna marin...) non fà una schiuma densa come altri e fine, và pulito spesso perchè sia sempre al massimo... c'è di molto meglio in giro sia come rapporto acqua/aria trattata che come in quanti consumi ec ec...ci sono skimmer che in 18w trattano quantità aria/acqua impressionanti.....
gli skimmer si sono evoluti e affinati e il sistema "ap spinta" non è certo la cosa innovativa...ora c'è da stare davvero al passo...
io l'ho avuto ma non mi ha certo impressionato meglio altri skimmer.....anche che costano meno tipo AQengineering che è pure italiano....lascia perdere, poi fai come vuoi...
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09951 seconds with 13 queries