|
Originariamente inviata da DOBERMANN
|
La riproduzione non e' il mio obiettivo....Se poi fanno da soli e' un bene..
|

mi riferivo solo a far star bene l'animale
|
|
Torniamo in tema...
Ma il cpo, con nessun pesce e' compattibile?
|
purtroppo no, sono cacciatori, se hanno fame possono staccare code o quello che riescono a prendere
|
|
Non è perché agli altri l'hanno pizzicato perché ce l'hanno in un cubo e non in vasca?
|
no

non è un problema di vasche piccole, anche in vasche grandi gli piace il cibo vivo e gli piace cacciare, potrebbe andare daccordo solo con pesci grossi che lo potrebbero intimidire, ma in quel caso non lo vedi più, e facilmente un pesce grosso se lo potrebbe mangiare.. perfino per una ""pacifica"" (notare i virgoloni) carpa koi potrebbe essere un succulento bocconcino, perchè i cpo sono piccolini.. e molto probabilmente anche saporiti
|
Originariamente inviata da mollyblack
|
scusate se mi intrometto ma le neocaridine cf zhangjiajiensis"white pearl" possono convivere con dei guppy, platy e corydoras?
|
è il topic giusto, per domande del genere puoi intrometterti tranquillamente
comunque te lo sconsiglio, sia perchè i pesci di cui parli inquinano molto l'acqua (e ai gamberetti non piace l'acqua con i nitrati alti) sia perchè i platy possono essere fastidiosi nei confronti delle white perl, i coridoras sono aspirapolveri ed oltre a mangiarsi la prole della white lascerebbero difficilmente qualche briciola di cibo ai gamberetti e poi sarebbe meglio tenere i gamberetti a valori chimici differenti dai guppy, platy
ciaO