Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 03:24   #100
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DOBERMANN
La riproduzione non e' il mio obiettivo....Se poi fanno da soli e' un bene..
mi riferivo solo a far star bene l'animale

Torniamo in tema...
Ma il cpo, con nessun pesce e' compattibile?
purtroppo no, sono cacciatori, se hanno fame possono staccare code o quello che riescono a prendere

Non è perché agli altri l'hanno pizzicato perché ce l'hanno in un cubo e non in vasca?
no non è un problema di vasche piccole, anche in vasche grandi gli piace il cibo vivo e gli piace cacciare, potrebbe andare daccordo solo con pesci grossi che lo potrebbero intimidire, ma in quel caso non lo vedi più, e facilmente un pesce grosso se lo potrebbe mangiare.. perfino per una ""pacifica"" (notare i virgoloni) carpa koi potrebbe essere un succulento bocconcino, perchè i cpo sono piccolini.. e molto probabilmente anche saporiti

Originariamente inviata da mollyblack
scusate se mi intrometto ma le neocaridine cf zhangjiajiensis"white pearl" possono convivere con dei guppy, platy e corydoras?
è il topic giusto, per domande del genere puoi intrometterti tranquillamente

comunque te lo sconsiglio, sia perchè i pesci di cui parli inquinano molto l'acqua (e ai gamberetti non piace l'acqua con i nitrati alti) sia perchè i platy possono essere fastidiosi nei confronti delle white perl, i coridoras sono aspirapolveri ed oltre a mangiarsi la prole della white lascerebbero difficilmente qualche briciola di cibo ai gamberetti e poi sarebbe meglio tenere i gamberetti a valori chimici differenti dai guppy, platy

ciaO
corradodiroma non è in linea  

Page generated in 0,12243 seconds with 13 queries