raga intanto grazie x le risposte che mi havete dato, x quanto riguarda lo schiumatoio è come dice cicogna lionello è uno soltanto con portata 100-400 lt, x il prezzo ho fatto un po di giri ma 10 più 10 meno eravamo li. x quanto riguarda le luci, visto che è assodato che mi fido più di voi che del negoziante

, cosa mi consigliate , tenendo conto che è già dotato dell'alloggio x 2 tubi neon ma credo vi sia lo spazio x aggiungerne almeno un'altra se non 2. e del fatto che voglio creare un med da primi metri, e non di pozza, con qualche pescetto ma x lo più anemoni rocce vive .............
x il dsb ne ero convinto anch'io ma dando un colpo di metro mi da l'impressione che questo fondo sia troppo alto e mi lasci poco spazio x rocce e tutto il resto, ho letto tanto su vari forum e realmente mi rendo conto dell'enorme funzionalità (indecisione assurda su cosa fare).
altra domandona
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
se l'acqua del mio med viene a contatto con qualcosa d'acciaio inox (non rame o altro metallo) è tossico????????? ho parlato questa sera con un tecnico frigorista mio amico, e mi sa che gli è venuta l'idea giusta x quanto riguarda il refriggeratore,qualcosa di funzionale per davvero che ci farà risparmiare tanti cari eurini!!!!!!!!!!