Discussione: MASSACRO NELLA VASCA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 00:36   #40
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pur condividendo quanto scritto da poli e paolo ,mi permetto di consilgiare una sola cosa a riguardo di alimentazione viva.
ultimamente ,dopo essere riuscito a riprodurre i ram,mi sono appasionato di piragna.a riguardo ho fatto alune letture indirizzate sia la loro allevMENTO sia relative al cibo vivo!nnposso mirare alla riproduzione ,troppo poco spazio...ma potrei tranquillamenete offrire lro cibo vivo in particolare guppy .motivo facili allevare,almeno cosi' dicono,richiedono poco spazio, sono n boccone succulento per i miei amici ed inoltre si alleverebbero sani.in questo caso tu nn stai allevando in modo sanko i pesci.per allevamento sano intendo ,che i pesci nndevono essere ammalati e nn si devono ammalare,diversamente come stato scritto sono veicolo di patologie gravi a tutto il sistema immunitario del pesce che li mangia.inoltre il cibo vivo andrebbe allevato in vasca a parte e nn assieme ai pesci principali.per quanto riguarda alsomministrazione di cibo vivo ,che a tutti e' risultato scandaloso ,ioo personamente nn sono favorevole ,per lo meno per quanto riguarda pesci che nn necessitano prettamente di questi tipo di sommiistrazione,quindi sui discuss lo reputo un gesto altamente immorale.scusate la mia parentesi,prego tutti di ritornare ot.grazie lele
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10197 seconds with 13 queries