Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 20:57   #7
andreravio
Guppy

L'avatar di andreravio

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Per la luce consiglio personale (da chi utilizza T5 per allevare SPS) anche con 8 tubi da 39 sarai sempre un po basso io in 300 litri LORDI poso dirmi soddisfatto solo da quando sono arrivato a 8 tubi da 54watt...

Visto che inizi valuta la possibilità di utilizzare HQI (ti costa anche meno mantenrle)

Per il reattore ci penserei tra qualche mese ma non preoccuparti nessun problema di mantemimento, se poi vuoi fare il fine lo controlli con un phmetro e una dosometrica come faccio io e non ci pensi più.

Lo skimmer a mio avviso è giusto giusto (anche se lo danno per 800 litri ) e poi avere una ferrari che viaggia al 70 percento della potenza massima è meglio di avere una cinquecento a cui tiri il collo perennemente.
Esepio pratico e magari anche stupido....non riesci a dedicare tutto il tempo che vorresti alla vasca per qualche giorno...il collo del bicchiere è sporco...sono mesi che non pulisci la pompa....praticamete rimani a piedi.Con uno skimmer più performante male che ti va schiumerà un po meno ma non corri grossi rischi...

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=228861
andreravio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09415 seconds with 13 queries