Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 17:05   #21
nemo.farfalla
Pesce rosso

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s
la mia prossima vasca da 150*50*50 me la costruisce il vetraio che collabora con il mio negozio di fiducia: 5 vetri e il resto preso poco per volta (i filtri ci son già) manca la plafo
Hai già un'idea di quanto può chiederti per una cosa del genere?
C'è un vantaggio economico dal farlo scegliendo le misure e poi comprando i pezzi?

Era una delle cose a cui pensavo, anche perchè obiettivemente 30cm di profondità sono pochi, tanto più che mi piacerebbe realizzare uno sfondo in polistirolo o poliuretano che credo tolgano almento 5cm..
Però, sapete com'è, la voglia di comprare l'cquario c'è e per 100€.. sinceramente ero tentata.
Ma se devo cambiare filtro e luci non ha senso. Anche perchè il prossimo vorrei farlo definitivo e quindi sapere tutto ciò che c'è da sapere prima di imbarcarmici.

Sull'usato invece, che dite? Avevo visto uno di circa 120 lt ma voleva 150€, aveva i vetri parzialmente strisciati e per quanto avesse anche il timer incorporato per le luci, a sto punto ha più senso comprare quello nuovo che vi ho linkato per 220 € che almeno di lt ne fa 170 e dovrebbe essere compreso di tutto.
Per la vostra esperienza quello del link com'è?

Certo che 100cm di lunghezza sono tantini...
nemo.farfalla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10691 seconds with 13 queries