|
|
Originariamente inviata da bettina.s
|
la mia prossima vasca da 150*50*50 me la costruisce il vetraio che collabora con il mio negozio di fiducia: 5 vetri e il resto preso poco per volta (i filtri ci son già) manca la plafo
|
Hai già un'idea di quanto può chiederti per una cosa del genere?
C'è un vantaggio economico dal farlo scegliendo le misure e poi comprando i pezzi?
Era una delle cose a cui pensavo, anche perchè obiettivemente 30cm di profondità sono pochi, tanto più che mi piacerebbe realizzare uno sfondo in polistirolo o poliuretano che credo tolgano almento 5cm..
Però, sapete com'è, la voglia di comprare l'cquario c'è e per 100€.. sinceramente ero tentata.
Ma se devo cambiare filtro e luci non ha senso. Anche perchè il prossimo vorrei farlo definitivo e quindi sapere tutto ciò che c'è da sapere prima di imbarcarmici.
Sull'usato invece, che dite? Avevo visto uno di circa 120 lt ma voleva 150€, aveva i vetri parzialmente strisciati e per quanto avesse anche il timer incorporato per le luci, a sto punto ha più senso comprare quello nuovo che vi ho linkato per 220 € che almeno di lt ne fa 170 e dovrebbe essere compreso di tutto.
Per la vostra esperienza quello del link com'è?
Certo che 100cm di lunghezza sono tantini...