Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 16:44   #112
dany78
Discus
 
L'avatar di dany78
 
Registrato: May 2006
Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 45
Messaggi: 3.592
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Comunque, prima di prendere inizative, aspetta di stabilizzare la vasca.
la vasca era già in progetto x via del tracimatore quello della tunze è una bomba ad orologeria quindi il cambio vasca è x quello poi 10 cm di profondità in piu e 5 di altezza fan comodo,x il resto è vero ho provato a tirar fuori i colori ma esagerando difatti ora berlinese tradizionale con integrazioni di alcuni elementi ma questo molto più in là ormai il danno è stato fatto ora stò ripartendo e con calma vado avanti ma proprio x questa mia esperienza negativa trovo molto interessante l'inserimento di foto con seguente descrizione,x l'inserimento delle foto in teoria lo si può fare tranquillamente senza scaricare nulla ma nn vorrei che in questa sezione possano farlo solo loro difatti il topic lo aprono i mod in questa sezione,devo chiedere a teo.
l'idea era quella di creare un data base dove tutti possono trovare un riferimento ad esempio lo stesso algranati potrebbe inserire foto e descrizione sia del danno che della risoluzione dei red bugs,solo che il titolo del topic con tutto ciò nn centra nulla
__________________
La logica è l’ultimo rifugio della gente priva di immaginazione. (Oscar Wilde)
dany78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12440 seconds with 14 queries