piscina.... mi permetto di farti notare che i betta splendens che hai tu NON sono dei badis sp. "Buxar" di provenienza selvatica e che gli avannotti F1 hanno spesso una delicatezza e un grado di difficoltà che i robusti piccoli di splendens d'allevamento neanche se l'immaginano..
...ci sono pesci che sono degli "incassatori" ( e i betta d'allevamento sono, purtroppo, degli esempi).. ovvero pesci che reagiscono più o meno positivamente agli errori dell'allevatore...
...e pesci che non te ne danno la possibilità... fai un errore e perdi tutta la covata...
insisto nello scrivere di SCIACQUARE abbondantemente i naupli di artemia...... se lo scrivo un motivo ci sarà... ma poi uno fa un po' quello che gli pare...
...le anguillole dell'aceto possono essere utili, e se non le hai anch'io te le consiglio... comunque, prestiamo attenzione a questi nematodi, li ho usati, sono molto utili, ma sono anche pericolosi per il nostro organismo, come gran parte dei nematodi possono regalarci una seria malattia a livello epatico, quindi... manteniamoli separati dal nostro aceto di casa e non ingeriamo anguillole in nessun modo....
|