Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 10:32   #42
miccoli
Imperator

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: secondo l enel troppi...
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quello che dice Lydia, è vero,bisogna anche capire che la rete offre molte info , alcune veritiere,altre fallaci(anche qualche scheda di AP andrebbe rivista secondo me ,ma IMHO)
è pur vero che se uno si accosta ad un forum deve farlo con l umilta francescana,di uno che chiede per imparare e non sempre come portatore della propria verita' oppure con dichiarazioni del tipo''ho 5 discus 4 scalari 5 botia nella mia vasca da 100 lt e stanno benissimo,(solo perche i pesci non parlano) e se dite che è sovrappopolata do indietro gli scalari e i botia ,ma non ditemi di portare indietro i discus perche non lo faro' mai''
spesso passo per la sezione primo acquario e non lesino consigli a chi ne abbisogna,ma altre volte veramente mi passa la voglia di ripetere sempre le stesse cose a gente che so che le ignorera'
pertanto è una sterile diatriba dalla quale non si verra' piu fuori, poiche per alcuni che vogliono veramente imparare ,ce ne sono altri(specialmente new entry) ai quali resta scomodo sentire critiche
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Page generated in 0,09380 seconds with 13 queries