Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 04:04   #10
Massimo G.
Avannotto

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Massimo G. Invia un messaggio tramite Skype a Massimo G.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luflorbz
Dice che le foto non esistono, ne ho trovata solo una, comunque se posso dirti quella pianta con le venature rosa rosse, ti covniene toglierla al più presto perchè ti si scioglie........Lo so per esperienza diretta.....Non sono affatto adatte all'acquario.....
Ciao luflorbz hai ragione ho incasinato un po' le foto ma in questi giorni riesco a metterne di nuove...
la pianta rossa dovrebbe essere Fittonia Superba Red, una pianta da paludario che certi negozi di aquari vendono come pianta da fondo... anche altre persone su altri forum me l' hanno sconsigliata.
devo dire che è in acquario da un mese e mezzo e ha messo molte nuove foglie continua ad avere un bell' aspetto e allung molto le sue radici anche come radici aeree alcune, esiste un' altrapersona che dice di avere ottenuto lo stesso risultato.... forse è unavarietà diversa? non me lo spiego ma sono soddisfatto anchese un mese e mezzo è poco ancora... a te quanto è durata in acquario? si è SCIOLTA??
Massimo G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10493 seconds with 13 queries