Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 20:13   #58
cassinet
Pesce rosso

L'avatar di cassinet

Città: BG
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' normalissimo che i moderatori cancellano ( lasciando l'informazione "edit" ) post che ritengono non rispettare le regole del forum.

A volte gli interventi di un moderatore, possono sembrare troppo duri o altro... come in una partita di qualsiasi sport quando un arbitro interviene a fermare il gioco.
Ma devi capire che in un forum di discussione ( con tutti i limiti della comunicazione via web ) il rischio che la discussione degeneri è sempre dietro l'angolo.
Io alla risposta che mi hai dato non ho risposto alzando anch'io i toni proprio perchè è intervenuto Tuko e allora non mi sono calmato e ho evitato di partecipare alla rissa.

detto questo se non erro Tuko nell'altra pagina ti ha messo il link dove postare le lamentele... da parte mia chiudo qui, è troppo difficile comunicare via web con te...
devo rileggere ogni volta quello che scrivo per paura che venga incompreso e ti scattino i 5 minuti.
ho già tanti capelli bianchi !

in bocca al lupo a te e soprattutto ai tuoi pinnuti ! buon tutto....

Edit by Cassinet : le ultime righe le ho scritte perchè veder riaprire ancora la discussione mi ha demolito, però mi va di continuare ancora a parlare di betta....

Gruppo Acquariofilo Bergamo e Provincia
cassinet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09504 seconds with 13 queries