Discussione: Problemi vari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 20:37   #1
Chesca
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Chesca Invia un messaggio tramite Yahoo a Chesca

Annunci Mercatino: 0
Problemi vari

Ciao a tutti,
ho vari problemi con l'acquario e purtroppo non ne so neanche molto, cioè, sto portando avanti una passione altrui e pian piano mi sto affezionando ai miei pesciolini.
é un acquario da 60 litri, quando è stato comprato era già fornito di una pompa e lampada adatti -anche se non ci sono specifiche-. Come decorazione ho un legno comprato in negozio acquariofilo, due anubias e una vallisneria spiralis (almeno credo). Come pesci ho due scalari, due choridoras, due colisa, un pulitore da fondo di ormai 15.5 cm, un neon (unico sopravvissuto) e un pesce argento dagli occhi rossi e la coda nera.
Purtroppo, nonostante i valori di ph, nitriti e nitrati sia corretti l'acqua è sempre torbida, le piante crescono moltissimo ma hanno i bordi marroncini. Inoltre sembra non sia mai pulita, anche appena dopo il cambio. C'è anche una sottile patina sulla superficie. I pesci sono molto contenti, affamati sempre e stanno bene ma in generale si vede che l'acquario non sta bene.
Insomma, sono molto demoralizzata e non so più che fare.... Spero che ci sia qualcuno che mi può aiutare!!!
Grazie mille
P.S.Quante ore deve stare acceso l'acquario?
Chesca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09835 seconds with 15 queries