Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 17:48   #30
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da campusone
Ciao dani,
il livello in sump è di 20cm...
La sump è quella nuova con le serigrafie.. a proposito, queste serigrafie, fanno da riferimento per il livello dell'acqua nella zona pompa risalita e skimmer? Non allo scomparto dove sono serigrafate!!! perchè in quest'ultimo (per capirci lo scomparto con il rubunetto) così come in quello prima, il livello è maggiore dettato dall'uscita dello skimmer.
Ovvio, le serigrafie sono ai lati per farti capire dove devi avere l'acqua in quella piccola intercapedine fra il rabbocco e i vani ad altezza fissa

Quote:
Quale livello devo portare al minimo presumo quello interno?
quello dei vani fissi non la puoi modificare, devi tenere al minimo il livello dove c'è lo skimmer e la pompa di risalita. Se il livello è più alto ho notato che almeno da me fa molto più rumore.

Quote:
Il rumore leggero del gorgoglio lo capisco ma in questo caso è un rumore di battuta dell'acqua nella sump.... non è normale che si sente solo questo forte (in pratica le due pompe nella sump, lo schiumatoio, la pompa di movimento non si sentono per niente)
In effetti no, non vorrei che il buco di cui parlava billykid591 sia ostruito, oppure appunto che il livello che tieni sia troppo alto

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,08939 seconds with 13 queries