|
"Personalmente ho più stima di persone come lei, che di coloro che vantano di aver fatto sopravvivere(concetto nettamente differente dal vivere) un pesce rosso per 9 anni in un angusta boccia."
La mia "ignoranza" relativa alle regole di internet e di chat non è di certo un limite che mi ipedisce di capire quando una frase è a me diretta, e credo che quella sopra citata lo sia...Per il resto non credo sia il caso di riempirsi a bocca con grossi nomi e grandi regolamenti quando il problema scaturisce da un'erronea interpretazione delle mie domande o risposte. Il fatto che tu pensi che una bambina di1 anno possa arrivare a cambiare l'acqua ad un pesce senza nessun tipo di aiuto (visto che nomini la prodigiosa Shirley Temple) mi fa capire che le mie "congetture" o più semplicemente IMPRESSIONI (giusto per usare un linguaggio comprensiblie a tutti gli esseri umani), su quello che tu hai compreso e giudicato, non sono poi cosi inesatte.
Stai continuando a dare pareri ed impressioni che mi pare nessuno ti abbia mai chiesto...ma se vuoi continuare non sarò di certo io a fermare questo colto monologo di un/a saccente esperto di pesci acquari che invece di dar consigli utili perde tempo ad interpretare a modo suo delle semplici domande o affermazioni a lui/lei non personalmente dirette...
Per il resto posso semplicemente chiedere scusa a tutti i partecipanti al forum per essermi espressa in MAIUSCOLO a causa della mia non conoscenza delle regole virtuali che ho accettato di rispettare e per aver tirato in ballo tutti con la frase non troppo felice "CMQ MI STò RENDENDO CONTO CHE SIETE TUTTI MOLTO SIMPATICI.. " anzi ringrazio tutti coloro che mi stanno consigliando e che hanno "stranamente " capito quali erano le mie reali richieste ed intenzioni.
Buona continuazione...
|