Discussione: per noi ragazze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 16:16   #15
smile81
Avannotto

L'avatar di smile81

Città: Calusco d'Adda
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazze, finalmente un topic di acquariofile
Secondo la classificazione di Miranda io dovrei far parte di quella delle mature ( ) poichè ho casa, lavoro, marito, figli e 4 acquari e so perfettamente cosa significa tentare di ignorare le vasche non entrando mai in argomento e facendo finta di non vedere i disastri del pleco.... Ormai non riesco più a chiedere a mio marito, che è il santo della pazienza, di portarmi di qua e di là per vedere l'offerta del mercato acquariofilo e mi prendo tutto in rete così ho anche il postino che pensa che io traffichi in qualcosa....
Prima ero folle, con il senno di poi mi do della folle, ora anch'io lascio tutto come va evitando di mettere le mani in vasca, mi limito a potare quando è necessario e anche quando faccio i cambi tento di non bagnarmi. Niente smalto e niente trucco.
Solo una volta mi è capitato di dover correre dalla bimba nel bel mezzo di un cambio..... risultato: sifone lasciato male, corridoio allagato!
In ogni caso sono fiera di avere questa passione con i suoi pro e con i suoi contro.
smile81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07979 seconds with 13 queries