Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 16:07   #2
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a me sembra che bene o male giriamo sempre attorno al solito punto...ho già espresso il mio pensieto al riguardo in altri topic...questo è un forum di acquariofilia e si trovano acquariofili e proprietari di acquario...a partecipare a queste discussioni sono sempre (o quasi sempre) solo quelli che vogliono fare l'acquario in un certo modo, non quelli che l'acquario lo fanno solo per vedere dei cosini colorati che sguazzano.
non credo si possa fare più di quello che viene già fatto, ossia dare consigli, se poi questi consigli non vengono recepiti, che fai? ti inc@zzi e ne parli, ma sempre con persone che bene o male la pensano come te...
questo è un forum gigantesco, su questo non ci piove, ma chi si fa un acquario potrebbe non passare per il forum, se ci passa potrebbe con capire il messaggio, se capisce il massaggio potrebbe non condividerlo.... tralasciando la componente dell'educazione personale che spinge una persona a informarsi PRIMA di fare qualche impiastro, ovviamente ci sono anche quelli che si informano tramite altre fonti come si è sempre fatto prima dell'esistenza di internet (e su questo mi ci ritrovo anche un pò, perché dove vivo io l'ADSL è arrivata da pochissimo tempo e aprire questo forum a 56K è un'impresa disperata), quelli che si fidano del negoziante e magari gli va bene ecc...
tra di noi possiamo continuare a parlarne all'infinito, ma personalmente penso che una soluzione a questo fatto non ci sia...un forum fa quello che può, e questo forum lo fa decisamente bene, ma ha un limite...l'unica è organizzarci e fare picchetto davanti a ogni negozio d'italia -05
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10608 seconds with 13 queries