Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 16:05   #15
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
j

Originariamente inviata da elmagico82
si mA DIPENDE MOLTISSIMO DA QUELLO CHE VUOI FARCI
se vuoi una vasca molto spinta sicuramente non sarà duratura , si possono creare bellissime vasche con fondi piu normali e piante meno esigenti , senza stare con le mani in acqua tutti i giorni...

di norma fai una vasca ogni 6 mesi un anno usando protocolli spinti, o per lo meno a me capita cosi
ma e se nn volessi farla troppo spinta sta vasca?ad esempio io ho tutta la linea elos per fertilizzare ma il quantitativo che impiego io è molto ridotto rispetto quello consigliato....
e poi nn dovrebbe funzionare così? cioè finisce la fertilità del fondo e si integrano i fertilizzanti da fondo periodici no? io pensavo fosse così senza nessuna difficoltà... e il fatto come dici te dell'acquario spinto = consumo maggiore di nutrienti... bè in quest'ottica non cambierebbe molto... semplicemente il tempo....

invece che riattivare il fondo ogni sei mesi.. che ne so ogni tre...
quello che voglio dire è che io nn ho comperato questi prodotti tra cui il fondo con l'idea di buttare via tutto dopo un periodo... e penso ( spero ci sia qualcuno che la pensi come me..) e da quello che leggo mi sembra che anche queste compagnie siano di questa idea infatti producono prodotti come quello che ho citato per avere una duratura del prodotto....

posso sbagliarmi nn so.. come la pensi? o in generale come la pensate.....
marcoottantotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33685 seconds with 13 queries