05-02-2010, 15:53
|
|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da marghe-jo
|
TuKo, è la stessa cosa che ho scritto io a proposito dell'utente mass88dux, ossia: se i pesci costassero dai 100€ in su, allora sì che la gente starebbe attenta! se ti muoiono due ram che ca@@o ti frega! che saranno mai 15 euri o giù di lì
|
No marghe-jo, ti sbagli . Non so cosa io abbia pagato i miei pesci, non ho guardato il prezzo, ma...qui non si parla dei costi. Si parla di voler bene a delle creaturine, di aiutarli se puoi, come puoi, si parla di "cervello" e come ho gia' scritto in vari topic: se sai che non c'è l'ha fai, lascia perdere! Valuta prima! Non sono dei peluche e non hanno chiesto loro di venir a casa tua.
Ho fatto i miei sbagli anche io, non capivo tanti "perchè", ma...non per colpa mia. Ho dovuto regalare tanti pesci che ho pagato, non volendo nulla in cambio, basta che loro abbiano il posto e la vasca che fa per loro. I due orifiamma che avevo, te lo giuro, ho rimandato a darli via tenendoli nella solita vaschetta, perchè me gli aveva chiesti un'amica. Per cosa? Per farli vivere nella "solita vaschetta" Ho pianto portandoli via, mi è dispiaciuto da morire, ma so che ora stanno bene, cresceranno per bene e come Dio vorra'. So che ho un Pleco in vasca, sono cosciente che diventera' un "siluro", non voglio darlo via, è ancora "piccolo". Spero di poter riuscire a comprare una vasca grande, dove lui possa vivere beato e tranquillo.
|
|
|