Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 15:27   #32
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cortesemente evita il maiuscolo. Urlare per portare avanti le proprie ragioni significa che non si ha argomenti per instaurare un civile confronto.

Un betta di 18cm in un ristorante cinese non era un betta. Ho una mezza idea di cosa potesse essere,ma evito di scriverlo per non essere erroneamente etichettato come razzista.

Ognuno delle persone che è intervenuta in questo topic ha cercato di darti sani consigli sul come tenere dei pesci.
Il fatto che una specie come il betta, vive in pozze d'acqua, non significa necessariamente che vadano tenuti in "bicchieri d'acqua".
Credo di aver capito, in che tipo di vaso viene tenuto il betta della tua amica. Il fatto poi che abbia più di 6 anni è una dimostrazione che i pesci in cattività possono arrivare a vivere di più della longevità stimata. Questo però non significa che le stime siano errate, la statistica non si forma sul singolo caso ma su campioni molto ampi.

Aggiungo, e concludo, che Miranda non avrà avuto un pesce che sia vissuto 9 anni, ma in 5 anni di forum, ha aiutato molto persone con i suoi consigli,dimostrando contemporaneamente di possedere un'umiltà, che l'ha portata ad essere un acquariofila di sicuro esempio.
Personalmente ho più stima di persone come lei, che di coloro che vantano di aver fatto sopravvivere(concetto nettamente differente dal vivere) un pesce rosso per 9 anni in un angusta boccia.

Page generated in 0,08460 seconds with 13 queries