05-02-2010, 13:37
|
|
|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da marghe-jo
|
Cmq voglio che sia chiaro che se mi sono arrabbiata (cosa che non succederà più giurin giurello) non è perchè sono esaurita (forse un pò... ), ma perchè a partire da situazioni come la suddetta non sai quanti animali ho nel tempo adottato: vuoi da altre persone, vuoi da rifugi per animali, vuoi dalla strada. Potrebbe sembrare che sono andata troppo avanti col pensiero, eppure fidati che non è così: animali presi e trattati a casaccio secondo i nostri umori fanno di solito una brutta fine e non sempre c'è qualcuno pronto a prendersene cura. Cani,gatti,tartarughe,acquari (è la 3° volta che mi smollano l'acquario perchè stufi di "combatterci"),cocorite,calopsitte,iguana, criceti, topi ballerini...la lista è bella lunga! Ah! Ho cresciuto anche 2 piranha fino a che hanno trovato una casa a loro adeguata
|
Ti capisco... Dovrebbero capire, la maggior parte, che un'animale, è un essere vivente che ha bisogno di attenzione, amore, cure. Non puoi, non c'è l'ha fai? Lascialo lì dov'è. Non è un peluche che prendi e lo ributti nel armadio quando sei stufa di vederlo -04 !
|
|
|