Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 12:36   #4
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vento76
Originariamente inviata da dani85
ciao ste, !!!!! Berntornato!!!!
comunque illuminazione led
skimmer bubble magus 150
movimento 2 vortech mp20
metterei pure refugium
Ciao!
ma leggo GENOVA? l'ultima volta che ci siam visti stavi ancora dalle parti di parma se non sbaglio

non sarebbe male il tuo allestimento, ma se mi faccio led, vortech e refugium rischio di dover fare un altro mutuo assieme a quello della casa e la signora si agita poi!

io sono più tradizionalista e pensavo alla solita hqi 250 (vedo se trovo una plafo carina sul mercatino oppure torno di lumenarc salvo approvazioni dalla direzione), e alle solite stream6060 o koralia4...
per lo skimmer invece, non xchè mi sia trovato male con l'H&S, ma mi piacerebbe sperimentare qualcosa di nuovo... i bubble magus mi incuriosiscono molto e sono allettanti come prezzo, ma non li conosco! tu li hai provati direttamente? altrimenti anche un LG da mercatino (non sò ancora se un 600 o un 450...)

intanto faccio l'ordine ad alfoalluminio per il supporto!

ciao.
bè led costano ma tra cambi lampade ed enel ho fatto un pò di calcoli si risparmia nel tempo, data la loro durata....e comunque non o poco(dipende da quali) buttano calore in vasca e d'estate credo sia meglio...
il Bubble magus lo trovi a 150€ ed è uno dei migliori skimmer sui 200/300lt...
il refugium dato che hai buona manualità e sai farti le vasche non credo sia un problema...una lampadina a risparmio eneretico basta ma comunque è molto utile per i valori e pappa ai coralli...
per le vortech ho esagerato... certo ottime ma bastano anche le classiche tunze...
secondo me puoi fare ottime cose anche senza spendere chissà cosa...

per il resto sveglia ti avevo già detto che mi trasferivo e smantellavo per quello.... ...comunque quando hai intenzione di montare dimmelo che se sono nei paraggi ti vengo a dare una mano
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12791 seconds with 13 queries