| BuonaSera, sono appena tornato dal negozio di acquari.
 Sinceramente sono un pò deluso .. ogni qualvolta mi reco in un negozio d'acquari per chiedere se hanno una determinata specie di pesci, il negoziante mi ride in faccia !
 Non è una bella cosa, vel'assicuro.
 In Conclusione, Endler non se ne trovano, o meglio solo " endler guppy ".

Ho chiesto al proprietario se potevca farmi avere delle microrasbore, mi ha nominato le Galaxy. Dice che le ordinerà. Prendo questi benedetti pesciolini e vediamo se riesco a far bene una volta per tutte. dice che il prezzo è sui 3.50 l'uno.

Comunque, avevo raccolto un pò di spiccioli e mi sono dotato di test PH ( reagente liquido , tetra ) e Termoriscaldatore.

Il termoriscaldatore che cercavo io ( tetra da 25 w ) non c'era. Il negoziante mi ha spiegato qual'era il milgiore, e che era anche infrangibile.

In Breve Ho pagato 16.50 - " Hydor Theo Heater " dice che è uno dei migliori, è anche dotato di ventose.

Domanda: devo attaccarlo con le ventose o metterlo nell'apposito vano del filtro ?
 La temperatura ideale per le MicroRasbore ?

darò un'occhiata alle spiegazioni, così m'istruisco un pò.

Ho procurato nuovamente il tubo. proverò la tecnica speigatemi da voi. così pulisco un pò .

I test GH , NH e KH sono necessari ?

__________________Se vuoi conoscere tutte le novità musicali Pop-Dance ed EDM ti aspetto lun/ven h19 su Radio BeatEaters.com
 |