Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 21:25   #5
giadina
Guppy

Città: ariccia (RM)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/83%

Annunci Mercatino: 0
ho la torba "super peat" della sera e l'avevo utilizzata per abbassare il ph e la durezza in una vasca con corydoras venezuela un pò di tempo fà,ma i valori non erano minimamente cambiati dopo l'inserimento di questa anche a distanza di tempo...

non ho problemi con il colore ambrato,ho per molto tempo trattato biotipi asiatici quindi ho ambrato spesso l'acqua delle mie vasche e l'ffetto non mi dispiace....dici davvero che l'acqua ambrata farebbe risaltare i colori dei pulcher?!

nel frattempo la femmina se ne sta molto nascosta dietro il riscaldatore e ogni tanto il maschio la cerca....quando entra in contatto con lei,mordicchiandole delicatamente il ventre, il maschio si accende di colori bellissimi!
lei però la vedo parecchio in sbattimento,mentre lui gira un pò per tutta la vasca sbocconcellando il substrato....è normale assestamento?speriamo che si piacciano!!

entrambi cmq hanno mangiato di gusto dopo pochi min che eran in vasca...credo sia un buon segno....sono solo un po preoccupata per lei che è evidentemente a disagio,poverina!!
cmq il maschio nn ha atteggiamento aggressivo (anche se,abituata ai Betta splendens importati dalla tahilandia, qualsiasi pesce sembra un agnellino!!)

grazie mille per i tuoi consigli,per ora,finche le piante non avranno preso il sopravvento sulla vasca la coppietta rimarrà sola nel 70L....se vedo che stanno strettini,provvederò a spostarli (ho diverse vasche in maturazione,tra cui un 100L,quindi posso sempre intervenire in questo senso)
giadina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09683 seconds with 13 queries