Discussione: goiniopora presa!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 18:20   #6
igorbolo
Pesce rosso

Città: MUGELLO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
io posso dare una testimonianza visto che ne ho una da due anni comprata quando ancora ingenuo non seppi riconoscerla, e me la riflilarono come tubipora o qualcosa di simile, adesso non ricordo cosa ho scritto sul cites
la mia goniopora come ho detto è con me da due anni, è di quelle gialle fosforscenti che da sul verdolino, non so se è a polipi lunghi o corti, li aveva lunghi 6-7 cm quando l'ho presa.
purtroppo fin da quando l'ho messa in vasca 2 ocelaris l'hanno presa per anemone, e ovunque la sposto loro ci vanno dentro,
adesso dopo 2 anni mi sembra che dia segni di malessere, comunque ormai che @erjkka l'ha comrata, posso suggerire di togliera immediatamente dalla corrente , deve infatti essere dolcemente sfiorata dalla corrente, può benissimo stare sul fondo anzi è meglio, occorre stare attenti che il KH non scenda sotto i 9°K circa poichè ho potuto osservare che ne risentono molto, inoltre la mia la spruzzo con artemia e elos svs mischiato assieme ,un giorno si e uno no quando nutrivo anche la tubastrea,
dopo 2 anni come ho gia scritto comincia a dare segi di malessere sopratutto nel punto in cui sono soliti strusciarsi i pagliacci.
nonostante a me per ora sta campando vi consiglio di
NON COMRARLA, è uno spregio verso l'animale e uno spreco di soldi
igorbolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10599 seconds with 13 queries