Discussione: iniziare con xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 19:06   #25
Philippe
Guppy

Cittā: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Philippe

Annunci Mercatino: 0
lonelymorgana, Sei proprio forte... Scusa da quanto tempo hai un acquario marino e da quanto tempo utilizzi il metodo Xaqua (che manco lo sai scrivere)... e poi prima di accusare di presunzione e di veggenze varie alle persone che cercano di aiutare qualcuno senza fare confusione, rileggiti il topic nella tempistica e nell'ordine giusto, e non solo le cose che hai scritto tu...

Quote:
se me lo sposo lo uccido nella notte oppure lo schiavizzo e lo tengo legato con qualcosa in bocca almeno tace...
Tu non immagini neanche con che razza di bbestia stai avendo a che fare...

Amstaff ti occupi di divorzi finiti male??? e male sai cosa intendo vero???

N@ndo,
Quote:
poi nel filtro c'č un flusso di 1200 litri circa
Cerca di fare meno di 1200, o cambi la pompa o se puoi rubinettarla meglio ancora, un flusso troppo veloce potrebbe essere deleterio e darti scompensi alla vasca facendoti addirittura tirare i coralli...

Quote:
per scuoterla ho pensato di spegnere e accendere il filtro in modo da eliminare i vari residui...Fin qua va bene?
Se ci riesci č un ottima soluzione

Quote:
comunque per lo skimmer gia ci avevo pensato di acquistarne uno piu performante
Bene... Facci sapere che skimmer hai scelto prima di prenderlo, che ci sarā da litigare alla grande anche per quello...

Saluti a tutti dal guru tranne a quella scassaminchia... a lei do un grosso bacione anche se stranamente gia mi sento come una palla rossa da ping pong in bocca e la puzza del lattice addosso...
Philippe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08693 seconds with 13 queries