Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 13:35   #6
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho avuto da piccina il solito pesce rosso da luna park nella vaschetta. Non mi ricordo che età avessi, ma ricordo benissimo che ad un certo punto, cresciuto e sbiancato, si suicidò saltando per ben 2 volte fuori dalla vaschetta (la prima volta riuscii a ripescarlo).
Il tarlo del pesciolino e dell'acquario l'ho sempre avuto, finchè, ormai adulta e mamma di un bimbo di un anno decisi che "al bambino sarebbe piaciuto avere un animaletto da compagnia", al bambino non gliene è mai importato molto, ma la scusa fu efficace e andai a comprare un paio di pescetti rossi a doppia coda (uno nero e uno rosso) in un negozio di animali vicino casa, e la boccia, poi i pescetti divennero 3 , e me li portai pure in vacanza con me al mare.
Poi me ne morì qualcuno, pensai che forse sarebbero stati più a loro agio in un acquario.
Tornai al negozio e ne uscii con un mirabello 30...i poveri pesci (sempre 3 perchè avevo rimpiazzato qualche defunto) si beccarono il picco dei nitriti.
Allora cercai su internet e trovai AP e... a quel punto mi sono sentita un verme, avevo fatto una delle cose più aborrite dagli illuminati acquariofili di AP: tenere il pesce rosso nella boccia.
Lessi tanti post e alla fine aprii, timida e confusa, il mio primo topic.

Page generated in 0,11573 seconds with 13 queries