Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 12:17   #18
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
HS CamaCell - inibisce la comparsa dei vermi in acqua - 10 tavolette x 500 litri

Indicazioni:

HS CamaCell può essere applicato contro le infezioni provocate da una vasta gamma di vermi. E' efficace contro Nematodi (nematodi) dei gruppi Capillary e Catalans, come pure per le altre larve di Nematodi. Inoltre il prodotto può essere utilizzato per la lotta contro Questedlarvae (tenia) provenienti dalle famiglie dei Caryophyllus, Khawia e Ligula. I Trematodi sono suddivisi in due gruppi, monogeni e digeni.
HS CamaCell è efficace contro i Trematode monogeno dalla specie Gyrodactylus (parassiti della pelle), Dactylogyrus (parassiti delle branchie) e Diplozoon sulle branchie.
I trematodi digeni in fase larvale possono provocare le seguenti malattie: malattie del sangue (specie Sanguinicola), malattia dei punti neri (Uvulifer specie) e malattia degli occhi (Proalaria specie).
HS CamaCell talvolta non è efficace contro i trematodi digeni in fase larvale.

HS CamaCell inibisce la comparsa di vermi in acqua dolce e marina. Il dosaggio è facile poichè il prodotto è sotto forma di tavolette. La composizione delle tavolette permette di mantenerle molto a lungo. La comparsa dei vermi in acquario è causata dalla presenza di lumache o da alimenti contaminati (per esempio quelli surgelati).
I pesci possono avere una respirazione molto rapida con macchie bianche presenti sul tessuto cutaneo; questo sintomo spesso è cronico e dura molto a lungo. I pesci si sfregano contro i materiali decorativi dell'acquario senza avere nessuna macchia bianca visibile. Possono essere presenti sulla cute dei pesci buchi rossastri sanguinolenti e delle zone che appaiono rosicchiate. I grossi pesci respirano solo da una branchia e tengono l'altra chiusa. Le feci possono essere completamente o parzialmente bianche e viscose e alcune volte molto liquide. Spesso appaiano fili bruni o rossi che pendono dall'ano del pesce.

Controindicazioni:

HS CamaCell non colora l'acqua e non può essere utilizzato in acquari d'acqua dolce o marini se sono presenti invertebrati. Tuttavia non ha nessun effetto secondario conosciuto e non distrugge i batteri denitrificanti dell'acquario.
Dosaggio:

Una tavoletta ogni 50 lt d'acqua. Prima di utilizzare il prodotto togliere dal filtro i materiali assorbenti come il carbone attivo, la zeolite e le resine. Se necessario ripetere un secondo trattamento dopo aver effettuato un cambio d'acqua di circa 1/3 del volume dell'acquario. Dopo il trattamento eliminare ogni traccia del prodotto utilizzando del carbone iperattivo. HS CamaCell può essere combinato con HS UniCell.

Attenzione: Non utilizzare HS CamaCell combinato con altri prodotti se l'effetto di questi non � conosciuto. Evitare il contatto con la pelle, la bocca e gli occhi. In caso di contatto sciacquare abbondantemente con acqua corrente.
Prodotto esclusivamente destinato ai pesci tropicali d'acquario. da non usare per animali destinati all'alimentazione umana. non disperdere il barattolo nell'ambiente.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e buio.
Prodotto secondo l'articolo 5.1 comma b Olanda per animali (ABL.311v.2811.2001).

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09414 seconds with 13 queries