Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 12:09   #15
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Axa_io, per i tuoi vermi esiste un farmaco ottimo, che ammazza anche le uova e senza effetti collaterali.
Si chiama CAMACELL e lo trovi su aquariumline a 5 euro circa.

Una compressa ogni 50 litri, lasci agire 2 settimane e poi fai un cambio del 30%... fine dei vermi.

L'ho provato con successo sia sugli scalari che sugli altum selvatici, che erano impestati di parassiti.
Paolo, grazie! C'è l'ho!!!! Proprio lì l'ho comprato . Camacell XS. Avevo letto quello che hai postato in "schede malattie", ma non avevo capito quante volte bisogna mettere la pastiglia. A me basterebbe una, perchè "vuota", la vasca è un 54 l. Per ora i "grandi" sono in una vaschetta con aeratore e non ti dico che stanotte la Platy gialla mi ha "sfornato" una trentina di avannotti. Giustamente l'ho isolata in una scatoletta (quella per le carote) , ma stando male, non si degnava neanche di mangiarseli.
La vasca, l'ho disinfestata tutta, ma non avendo toccato il filtro (anzi, ne ho aggiunto anche degli altri), sono piu' di due settimane che gira vuota con della ghiaia nuova e piante.
Dalla "disperazione", stanchezza (erano le 3.00 di notte), quando ho capito che aveva finito di partorire, i neo nati gli ho messi nella vasca grande. E come Dio vorra'. Grazie mille ancora .

P.S. la sciogli la pastiglia o la lasci intera (la logica mi dice di scioglierà, ma a volte la logica con la pratica, non vanno d'accordo ).

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09762 seconds with 13 queries