Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 10:15   #34
Thoro
Plancton

Cittā: verona
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dopo qualche mese, grazie ai vostri consigli vi posto qualche foto e i valori attuali (No2, No3, Po4: zero, Ca 450, Mg 1250, PH 8,1, sal 35%, KH: 8, T25°, Fotoperiodo 11h di cui la prima ora e l'ultima con attinica.)

Riporto i dettagli aggiornati
180l - 32kg rocce indonesia - skimmer deltec mce 600 (con box opzionale, caricato a resine ROWA e carbone Xupra sostituito ogni settimana) - due Koralia 3 + pompa immersione - Plafoniera Stratos wave 4xati aquablue spezial 39w+ 1xati blue pro 39w, 6 led lunari - vasca partita il 26/11/09.
Molli: Clavularia, Sinularia (manca nella foto), Discosoma (vari), Rhodactis, Ricordea floridis Capnella, Briareum (vari), Sarcophyton, Lobophytom, Alcionium, Heteroxenia, Parazoanthus, zoanthus.
LPS: Euphyllia Glabrescens e Ancora, Caulastrea (varie), Trachyphyllia, Favia (non ancora presente in foto).
Ospiti: Tridacna Max. 2 Paguri elegans e 2 cadenati, 2 Turbo, 2 Astrea, 2 Lismata Debellius, Spirografi
Fish and Chips: Amphiprion Bicintus con l'inseparabile Stoichactis rosa (immobile!), Chromis viridis (2 minuscoli), Centropyge Loriculus (non tocca i coralli nč spirografi) Gramma Loreto (tranquillo), Ecsenius Stigmatura, Pseudoanthias squamipinnis ( di circa 2 cm), Labroides dimitiatus (detto Doc), Nemateleotris magnifica (detto il pesce ovunque).... saranno anche troppi per la vasca, ma al momento sono piccoli e tra 6 mesi passo ai 420 L...

http://fotoalbum.virgilio.it/thoromb...ize/index.html

Ovvio che non sia perfetto, ma devo ritenermi soddisfatto, grazie ancora a tutti.
Thoro non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09979 seconds with 13 queries