Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 16:34   #60
Shining
Pesce rosso

L'avatar di Shining

Cittā: Padova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Shining

Annunci Mercatino: 0
RAGAZZI SCUSATE:

io ho aperto il post e sono il primo a dire che la juve 14 partite 13 vittorie tanto di capello ( ) ....ma mi sembra che in genere e ripeto in genere i tifosi della juve si dimenticano che la juve fa parte del g14 ma non ha nella maglia il simbolo della champions league....quindi all'estero vi conoscono a mala pena....dovete stare con i piedi per terra,noi rosichiamo solo perche le nostre societa' hanno deciso di vincere uno scudetto ogni 10 anni in maniera onesta e non 10 scudetti in 10 anni in maniera dopata come diceva la copertina di prima.In fondo qualche post indietro uno diceva che anche le altre societa' lo fanno.....beh l'inchiesta e' ancora ferma alla vecchia signora,anzi il PROCESSO dove comunque il medico e' stato condannato fino a prova contraria....
Nessuno dice che la juve fa schifo ma i vostri atteggiamneti fanno si che poi la gente vi dica del doping della prima coppa che sgronda sangue regalata del fatto che siete retrocessi ma non avete mai giocato in B.....insomma cercate di essere piu sportivi......qui un milanista ed altri tifosi di altre squadre vi hanno detto che siete forti......perche' istigare?

Page generated in 0,08882 seconds with 13 queries