Discussione: Ancy e caridine?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 16:11   #6
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Re: Ancy e caridine?

Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da Nevermind
...diciamo che date le dimensioni per lui penso sia difficile cacciare caridine che sono dei simil ninja che stanno sempre nascoste.
L'ancistrus e' particolarmente aggressivo in riproduzione e quando deve difendere il cibo per cui se butti una zucchina e ci arrivano prima 2 caridina lui le vede come competitori alimentari e puo' ucciderle. Idem se provano ad avvicinarsi alle uova. L'attacco dell'ancistrus e' fulmineo e non hanno il tempo di scappare.

Ciao Enrico
Si in effetti l'avevo notato che quando vuole imporsi non c'è pesce che tenga , però solitamente si limita a spaventare gli altri pesci mettendoli in fuga senza neppure toccarli non pensavo potesse arrivare a farli fuori....
...a volte addirittura rimane a mangiare assieme ai cory e ai pecilidi senza problemi...

...boh quindi speriamo che non succede nulla alle caridine

Page generated in 0,09215 seconds with 13 queries