Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 19:58   #12
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Drakul
Ammazza... usassi il napalm farei prima... per ora vedo che problemi non ce ne sono...vediamo un pò come si evolve...
Bravo! Aspetta, non inserire altri pesci. So che ora mi rideranno dietro , fa niente ! Sai? Oggi sono andata nel negozio dove ho comprato le platy col Cammallaus. Abbiamo parlato 2 ore. Era il commesso. Mi fa: a me non interessa vendere, io sto qui, perchè amo i pesci. Va beh... Gli ho spiegato la situazione, e tra una chicchera e l'altra mi ha detto: sono tutte balle! Ascolta me che faccio questo mestiere da 30 anni! Metti la vasca fuori, con queste temperature, vicine allo zero, non vive neanchè mezzo uovo! Cappilaria, Cammallanus o tutto quello che vuoi! Anche lui mi ha consigliato di non acquistare piu' pesci, di reinserire nella vasca gli avannotti che ho, ma non mi ha dato speranze che non siano stati intaccati dal Cammallanus, essendo vissuti tutti ( genitori e figli) nella stessa vasca. Mi ha detto di aspettare almeno 2-3 mesi e vedere come staranno. Per i grandi che sono isolati,non mi ha dato speranza, ha fatto andare la testa ...
Cmq., ha detto che qualsiasi uova, sporo, hexamita, bla, bla, bla, basta mettere la vasca fuori, crepano! Averlo saputo prima, pensi che smantellavo e disinfestavo tutto? Anzi! Ho buttato via piante, legno, ghiaia, tutto!

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07737 seconds with 13 queries