Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 15:41   #3
frap
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi ormai.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi, le prime piantine credo che si stiano ancora ambientando, oggi ne prendo altre, metto il legno, lego quel che va legato e poi scatto una fotina cosi mi potrete insultare per la disposizione :p

nel frattempo ho eseguito i primi test dell'acqua (l'ho riempito solo con acqua di rubinetto) e come temevo dovrò iniziare a tagliarla con l'osmotica una volta maturato il filtro, ora mi devo leggere un pò di guide su come farlo al meglio. contando che per gli ospiti che penso di mettere vorrei arrivare a ph 6.5 o poco più e gh 7/8°

il risultato dei test di oggi è:

PH 8
Gh 14°
kh 10°
No2 0mg/l aspetto il picco... e domani prendo anche quello dei nitrati che deve arrivare.

tutti i test sono della sera, a reagente.

onestamente stavo pensando di fare una spesaccia e prendere impianto co2 askoll e phmetro con elettrovalvola, prima di mettere i pesciozzi...in ogni caso adesso mi documento bene su come tagliarla con osmotica e su pregi e difetti di un eventuale impianto (prezzo a parte) e poi vedrò...se riesco stasera faccio un paio di foto.

p.s. per ora sono a 6 ore di fotoperiodo, l'intenzione sarebbe di aumentare progressivamente di mezzoretta a settimana fino a 8 o 9 (deciderò in base alle reazioni)
frap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12125 seconds with 13 queries