|
gunter io purtroppo ho la vasca in una posizione dove c'è molto movimento (nella stanza intendo) per cui ho i bimbi sempre in movimento li davanti e cmq c'è molto passaggio, spero che si abituino a questa situazione e escano più spesso da quella zona, in effetti se ci fermiamo ad osservare una volta dato il cibo i panda escono (gli sterbai quasi mai).
Per quanto riguarda la popolazione (così indirettamente rispondo anche a magritte al momento la popolazione non è completa ci sono "solo" 28 cardinali, 3 rineloricarie, 6 scalari e 1 ramirezi (purtroppo i lmaschio è morto) e ovviamente i corydras, ma essendo questi ultimi in 2 gruppi poco numerosi la mia intenzione era di portarli a 15 e 15 (panda e sterbai) pensate quindi che con la popolazione finale che voglio raggiungere in 360 lt. siano troppi!?..
p.s. gunter, una domanda per te che sei un esperto di riproduzione, pensi che sia possibile, in una vasca di comunità coem questa, assistere alla riproduzione di qualcuna delle specie inserite!?..
Se non altro vederli iniziare la fase di riproduzione per poi spostarli in un 'altra vasca!?..
|