Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 00:02   #15
cassinet
Pesce rosso
 
L'avatar di cassinet
 
Registrato: May 2008
Città: BG
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 794
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ritengo che per raggiungere i vantaggi citati da Giuly il modo migliore sia stare più parsimoniosi possibile con la quantità di cibo da dare ai propri pesci. tutto qui.

Mi spiego meglio, fino ad oggi non ho mai letto "spiegazioni scientifiche" che consigliano il digiuno una volta a settimana, ho soltanto trovato tanti consigli di farlo semplicemente perchè può aiutare per non cadere nei classici problemi di sovralimentazione.
Detto questo se una persona esagera con il mangiare 6 giorni su 7 e poi fa un giorno di digiuno alla settimana non cambierà nulla...
E per lo stesso ragionamento se una persona alimenta nel modo corretto i pesci 7 giorni su 7, secondo me, non avrà nessun svantaggio rispetto a chi applica un giorno di digiuno.

Originariamente inviata da Giuly
--Inoltre bisogna sempre considerare che in natura molto raramente i pesci possono doddisfare ogni giorno la loro fame,anzi molte volte devono stare a digiuno!!!
bhè dipende... per i pesci erbivori non è proprio così.

Massimo G., mi raccomando poco e più volte al giorno, e cerca di variare... queste sono le cose importanti.
__________________
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

Gruppo Acquariofilo Bergamo e Provincia
cassinet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13662 seconds with 14 queries