Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 22:59   #1
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
aiuto problema terra small

allora comincio con il dire che ho un acquario che misura 60 x 40 x 35 di altezza

ecco mi chiedevo se ho comperato poco terreno oppure io inizialmente (data l'inesperienza) ho steso male il terreno in vasca...

con queste misure il mio negoziante mi ha consigliato due sacchi di terra small della elos quelli standard per intenderci... gli ho pagati 35 o 38 euro l'uno.........

il quantitativo è a posto? no perchè sto riscontrando ora dei problemi... cioè specie nella parte posteriore della vasca quando poto le piante dal basso e quindi devo reinterrarle ho non pochi problemi a farle stare giù proprio perchè ho poco terreno...

e visto che ho per tutta la vasca del praticello mi è molto difficile se non impossibile riequilibrare il quantitatovo di terreno da una parte all'altra...

dopo tutto lo spiegone sperando di essere stato abbastanza chiaro..

le cose sono due: uno per quelle misure che ho detto della vasca va bene il quantitativo di terreno? due nel caso non bastasse è possibile aggiungere della terra" nuova direttamente in vasca nei punti dove il quantitativo scarseggia maggiormente?

grazie..
marcoottantotto non è in linea  

Page generated in 0,09506 seconds with 15 queries