Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 20:28   #4
diodani
Guppy

L'avatar di diodani

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a diodani Invia un messaggio tramite Skype a diodani

Annunci Mercatino: 0
ahaha il profilo è vecchissimo non mi ric ke ho scritto ma probabilmente ero in una fase non molto lucida qunado ho scritto..
le tre vasche sono una di circa 20 litri con 11 w di luce..li ho guppy neon corydors ed un mini ancistrus ke però diventerà la sua taglia presto e fa benissimo il suo lavoro..ed in quello la limophila è normale anzi ha un colore spettcalare...

nell' altra da 50 litri lordi avevo un pesce rosso e in affitto di casa abitavano l' anke un ancistruss ed un hypostomus veramente grosso ma li ho lasciati li sono il tempo ke maturava la vasca grande..

la vasca grande nella quale ho il problema è un cayma60 da 75 litri lordi, gira da un mesetto ho su 3 neon da 15 w di illuminazione viene circa 0.7w per litro, ho terreno fertile della tetra e gli metto le pastiglie della jbl per iniziare...ho un impianto co2 artigianale...
i valori ieri erano
nh3 10
nh2 0
gh 14
kh 6
ph 7,2
oggi ho aumentato la dose di co2 perkè era un po pochina quidni i valori li ricalcolerò domani..dentro ho epr il momento 3 corydoras albini l' ancistrus e l hypostomus ke son tornati a casa loro un altro pulitore e 2 guppy...in tutto sto tempo non ha mai dato problemi...le piante ma non tutte hanno il loro pearling ke per la prima volta son riuscito a notare e ke sta avvenendo tuttora...il problema è solo di qualke stelo ke sinceramente però è migliorato tantissimo da questa mattina..non vorrei ke sia da 2 giorni poca al co2..è migliorato nettamente le foglie si sono aperte bene ed hanno un colore migliore...può essere la co2 probabilmente??

diodani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10422 seconds with 13 queries