Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 16:55   #11
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da *Tuesen!*
Come colorazione le montipore hanno reagito molto bene, in 10 gg è un bel risultato, la pocillopora sembra un pò più rosa rispetto all'ultima foto, mi sembra strano che a distanza di 1 gg abbia preso tutto quel rosa, l'hai girata? Forse sull'altro lato c'è un led blu che ci picchiava sopra? Anche in questo caso comunque vedendo l'ultima foto il risultato mi sembra incoraggiante considerando che la pocilloporina è tosta da tirar fuori.Bene la blu, non trovo differenze sostanziali sulle altre, probabilmente le foto falsano un pò. Ho difficoltà nel valutare punte di crescita e formazione di nuovo corallite perchè gli cambi di posizione continuamente e non riesco ad avere riferimenti, a colpo d'occhio sembran fermi, ma posso sbagliarmi nè?
è si gli cambio posto continuamente...cercherò di stare fermo ma è un viziaccio che c ho... ...crescita poca per ora ,ma credo sia abbastanza normale...devono ambientarsi e costruire i pigmenti prima di crescere ,senza rocce o substrati e senza reattore di calcio sarà un pò dura a farli crescere ,che dici ? o secondo te cresceranno lo stesso anche senza substrati... dico cosi perche nei taleari mi sono sempre cresciuti poco

Page generated in 0,09529 seconds with 13 queries