Discussione: spugna filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 14:22   #1
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
shepard, ognuno la pensa in modo diverso semplicemente perchè ci son casi in cui si agisce in un modo e casi in cui si agisce in altri modi... il problema è che a volte alcuni tendono a scordarlo o a generalizzare quindi vengon fuori idee contrastanti...

le spugne possono essere inutili e possono esser fondamentali... tutto dipende dalla situazione... come gia detto da qualcuno i filtri juwell a spugna funzionano benissimo, ma bisogna saperli trattare... allo stesso tempo in certi filtri la spugna non è necessaria...

bisogna capire di che filtro si tratta, come lo si tratta e che tipo di lavoro deve fare

da quel che mi sembra di capire in questo caso le spugne non sono essenziali

paolo744, rinnovo ancora una volta l'invito... non aprire un topic per ogni domanda ma concentra tutto su un unico topic... altrimenti diventa impossibile aiutarti e avrai pareri discordanti perchè magari qui non hai dato delle info e dall'altra parte si e viceversa...

chiudo anche questo topic continua in primo acquario

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,08953 seconds with 14 queries