|
Avete ragione, ho dimeticato di mensionare le lampade nella descrizione (pardon), ma davo quasi per scontato che si vedeva nella scheda di registrazione nel mio profilo...
Sulle lampade purtroppo non sono riporati i gradi kelvin quindi non posso sapere a quanto ammontano...
Le lampade attuali hanno questa sigla:
la bianca, PHILIPS TLD 15W ACQUASKY
la photostimolante, PHILIPS TLD 15W ACQUARELLE
comunque le due lampade hanno circa un anno di vita e credo che vadano cambiate..
A questo punto non so se montare due lampade da 18W, magari mi consigliate voi quali kelvin mettere, oppure riprendere sempre due da 15W. Premetto che sto preparando due ballast elettroniche e quindi non è un problema fare l'applicazione.... e nell'acquario, daot ch eho tolto il filtro interno ho guadagnato spazio in lungehzza e posso monatare benissimo le due 18W
Ho comunque il coperchio con la parte bianca interna che mi fa da riflettore, ma stavo pensando di fare uan modifica provando a incollare dei fogli di alluminio (tipo la domopack da cucina) al suo interno, per migliorarne il potere di riflesisone e minimizzare la dispersione
Per quanto riguarda la pianta rossa, voglio assolutamente che rimanga bella e informa, così coem tutte le altre piante del resto. Quindi farò di tutto questa volta per non avere minimamente il problema delle alghe e avere piante sane e robuste..
Ogni consiglio è ben accetto.....
|