Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2005, 14:07   #17
icko
Guppy
 
Registrato: Dec 2004
Cittā: Chorley
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 50
Messaggi: 117
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cri
3 mesi son pochissimi, almeno nel mio caso!

A me 20 litri sembrano davvero pochi, e per accrescere dei pesci occorre una vasca capiente!

Poi le cure parentali andranno avanti ancora per tanto, per cui ti sconsiglio di tirarli via dalla vasca!
Grazie delle opinioni e delle info.

Io penso che la filosofia cambia anche se li stai accrescendo per tenerli, o solo per avere una taglia minima da dare via -28d#

Riguardo alle cure parentali, sto notando che i piccoli sono sempre piu' sparpagliati ( e non piu' un bel gregge compatto) e, soprattutto, che i genitori litigano sempre piu' spesso. Non vorrei che uno dei due volesse ri-accoppiarsi e l'altro vorrebbe continuare le cure dei piccoli, e questo creerebbe tensioni e aggressivita' (a dire di uno dei negozioanti con cui ho parlato: lui suggerisce di togliere i piccoli a questo punto)

Quote:
Per gli ultimi che ho dato (una dozzina) mi hanno scontato 10€ dalla "spesa" che feci quel giorno. Ma calcola che li rivendonoa 5-6€... Ed ero cliente abituale.
6eur l'uno??? Dalle mie parti i prezzi che girano sono 2-3 sterline (circa 3-4eur). Quindi a occhio ti ha dato il valore di 1eur/pesce

Riguardo ai tuoi piccoli deformati, a malincuore io direi metterli a dormire. Iil negoziante non li vorra' quasi sicuarmente, e a chi altro potresti darli?
Icko
__________________
Ciao!!
icko non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13528 seconds with 14 queries