Discussione: schiarimento tessuti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 01:42   #12
carmine
Guppy

Città: Avezzano (AQ)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rinecanthus
La presenza "discreta" del carico invece fa avere tessuti con colori decisamente tenui e/o sfumati.
Sembra che sia questa la mia situazione (a parte per le fluorescenze che sono sempre piuttosto accentuate). Sto pensando seriamente di ridimensionare lo schiumatoio, evidentemente lavora troppo per la conduzione della mia vasca (nonostante sia autocostruito)... intanto dopo 15 giorni di aumento del cibo sto rivedendo con piacere qualche filamentosa a ciuffo sul vetro anteriore e qualche marrone, a scapito di alcune zone di dinoflagellati (di cui ho avuto una tremenda esplosione mesi fa), ho sempre pensato che le 2 cose fossero collegate (acqua magra-dinoflagellati).
Pazienza per la Caliendrum (effettivamente è ancora molto tenue) mi accontenterei di "smarronare" un pò tutti gli altri
Originariamente inviata da Pfft
carmine, semplicemente butta dentro 2-3 pescetti piccoli ed inizia ad alimentare loro in maniera maggiore... ovviamente è solo un mio parere..
E' proprio quello che ho intenzione di fare, solo che sono un eterno indeciso su quali inserire... intanto aggiungo comunque una discreta quantità di granuli in più ...
carmine non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08813 seconds with 13 queries